17 ottobre ore 18.00

17 ottobre ore 18.00

ottobre 8, 2018 0 Di

Ritorna un evento tanto atteso “Massaggio sonoro armonico vibrazionale” metodo Angelo Gramaglia per info in pvt
Chi riceve il massaggio può concentrarsi sul proprio respiro, oppure sulle sensazioni che gli arrivano dal corpo provocate dalle vibrazioni basse e profonde dei tamburi che vengono suonati nelle vicinanze.

Chi suona i tamburi, o gli altri strumenti, scende in profondità dentro a se stesso, e in questo stato meditativo si collega con le qualità di chiarezza e a volte di guarigione delle vibrazioni, non ci deve essere né attesa, né intenzione, ma semplicemente la richiesta di ricevere quello che è necessario per il benessere e l’equilibrio della persona che viene trattata con il massaggio sonoro. E’ un ampliare la propria sensibilità, ma anche un lasciar andare, lasciare accadere, avere fiducia nella forza creatrice dell’Universo che si esprime attraverso il battito del tamburo.
Il ritmo influisce sulle onde cerebrali portando tutti i partecipanti a stati di coscienza superiore, fino ad arrivare all’intuizione di soluzione di problemi, oppure stimolando la parte più artistica e creativa di noi stessi. Affiorano a volte capacità di cui non si conosceva l’esistenza.
L’esperienza è assolutamente personale, individuale, ognuno riceve ciò di cui ha necessità, ed è anche correlata al momento corrente, quindi ogni esperienza è diversa, sempre. A volte possono anche ritornare ricordi di cui si era persa la memoria, a volte si è trasportati in luoghi che vivono nella nostra fantasia, a volte si ricevono in dono le cose che ci sono necessarie.